OFFICINA COTABO raddoppia le sedi e moltiplica i servizi.

OfficinaCotabo_IpergommeLe sedi di Ipergomme saranno i nuovi punti strategici dell’azienda in città, per offrire un’assistenza a 360° ai propri clienti. Il trasferimento è previsto da gennaio 2018.

Il 2018 di Officina Cotabo inizia con un passo deciso verso il rinnovamento e l’ampliamento dei servizi messi a disposizione della propria clientela. Officina Cotabo, infatti, traferisce le sue attività dalla storica sede di Via Stalingrado alle due strutture di Ipergomme, importante realtà bolognese specializzata nel montaggio e rivendita delle migliori marche di pneumatici.

Si tratta di un’operazione particolarmente significativa per Officina Cotabo, che recentemente si è fusa con Ipergomme per aumentare il suo presidio sul territorio e completare la sua già ampia offerta di prestazioni.

Le nuove sedi di Officina Cotabo-Ipergomme sono in via Mazzini 26, a Bologna e in via Cadriano 11, a Cadriano (BO) e saranno attive da gennaio 2018. Oltre al montaggio e rivendita pneumatici sarà possibile usufruire dei servizi di officina, carrozzeria, revisioni auto e moto, elettrauto, impianti gpl e metano e trasformazione auto per diversamente abili, godendo della consueta professionalità e cortesia messa a disposizione da tutto lo staff.

“Abbiamo fortemente voluto questa espansione, nel segno dell’attenzione al cliente e della crescita tecnologica – affermano Giuseppe D’Ercole e Gabriele Campazzi, titolari di Officina Cotabo-Ipergomme by Service Srl – Grazie alle più avanzate attrezzature dedicate al mondo dell’automobile e i nuovi spazi dedicati ai nostri clienti, proporremo un servizio veloce e di qualità, a disposizione 365 giorni all’anno. Una vera e propria città dell’auto.”

Comments for this post are closed.